Il commento di Manuel Galiano sulla storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, Manuel Galiano è tornato a parlare di Giulia Cavaglià, svelando in che rapporti è rimasto con l’ex tronista:

“Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua. Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima. Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto”

A quel punto Manuel Galiano ha anche commentato la storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, lanciando anche una palese frecciatina:

“Cosa ho pensato quando ho saputo che stavano insieme? Brava Giulia, hai capito tutto. Non mi ha né sorpreso né dato fastidio. Mi è completamente indifferente questa cosa. Gli auguro tutto l’amore del mondo. Io lui non lo conosco, non mi ha fatto nulla e non ho nulla contro di lui. Auguro la felicità a loro. Credo che Giulia abbia trovato quello che cercava. Una persona più conosciuta di lei, che possa metterla bene in evidenza. Non è che cercava una persona più popolare, ma una persona affine a lei. Una persona che vive di queste cose come lei”

Come replicherà Giulia Cavaglià alle parole di Manuel Galiano sulla storia con Francesco Sole?

IndietroAvanti