Manuel Galiano e Giulio Raselli parlano prima della scelta di Giulia Cavaglià
Giulia Raselli prima della scelta di Giulia Cavaglià Giulio Raselli si è sempre mostrato sicuro di sé e forse è…
Giulia Raselli prima della scelta di Giulia Cavaglià
Giulio Raselli si è sempre mostrato sicuro di sé e forse è proprio questo che ha incuriosito Giulia Cavaglià. Il suo carattere nel tempo si è addolcito e oggi non nasconde di provare un po’ d’angoscia per la scelta.
Siamo arrivati alla fine e, guardando indietro, mi rendo conto di aver portato avanti un percorso sincero. L’attesa è tanta e l’ansia non diminuisce. Con Giulia ho iniziato a provare delle sensazioni forti, positive, che mi auguro ci portino verso l’epilogo giusto. Sono settimane, ormai, che spero arrivi la fine. Ho bisogno di capire se il mio futuro mi vedrà accanto a Giulia oppure no. Da quando sono entrato in studio, poi, ho messo in pausa alcuni progetti personali e vorrei capire cosa fare della mia vita nei prossimi mesi.
Parlando proprio della scelta di Giulia Cavaglià, anche Giulio Raselli, come il suo rivale, non sa proprio cosa pensare. Comunque pensa sempre positivo e ci rimarrebbe davvero male se così non fosse.
Sinceramente tutte le volte che immagino la scelta, nei pensieri affiorano immagini belle. Sarebbe un grande dispiacere scoprire che tutto questo non si concretizzerà mai. Siamo in due ad aver vissuto questo percorso, dalle esterne più siginificative a quelle di scontro, perciò se dovessi fare affidamento su quello che so che abbiamo sentito entrambi, sento di poter vivere questa attesa in maniera serena. A prescindere da quello che possa pensare il pubblico, solo io e Giulia sappiamo davvero cosa proviamo quando siamo insieme. Trovo difficile pensare che da parte sua non ci sia curiosità nel sapere come sarebbe viverci fuori. In noi ci vedo qualcosa di importante: è stato un percorso in crescendo dove, di volta in volta, ci siamo levati i nostri dubbi e siamo andati avanti in modo naturale.
Entrambi i corteggiatori hanno poi espresso un pensiero reciproco.