Manuel Galiano e Giulio Raselli si commentano a vicenda

Non scorre buon sangue tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. Sin dal primo giorno si sono sempre scontrati, usando anche a vole parole molto forti.

Questo il pensiero di Manuel Galiano nei confronti di Giulio:

Io e Giulio non ci siamo sopportati fin dal primo minuto. Mi fa arrabbiare vederlo recitare indisturbato una parte. Prima si è comportato come il bello e tenebroso che aveva poco interesse, poi ha iniziato ad autocelebrarsi e a cercare il consenso del pubblico, fino a quando ha pensato bene di fare la parte dell’innamorato. Non mi sembra coerente, non credo nel suo interesse. Giulia vede nell’arroganza di Giulio una qualità positiva, ma io non riesco proprio a farlo.

Queso invece il pensiero di Giulio Raselli nei confroni di Manuel:

La presenza di Manuel non mi preoccupa di per sé, ma quando lo guardo e penso che potrà essere lui ad abbracciare Giulia, mi infastidisce. Sicuramente tra di loro ha avuto un peso importante l’attrazione fisica e la curiosità che era scattata in passato, quando si sono incontrati anni fa in un locale. Sono abbastanza convinto, però, che per come è fatta Giulia, abbia più bisogno di un uomo che di un ragazzino come Manuel.

Voi chi preferite tra Manuel Galiano e Giulio Raselli? E secondo voi chi sarà dei due corteggiatori la scelta di Giulia Cavaglià?

IndietroAvanti