Manuel risponde alle accuse e si scaglia contro Deianira

Dopo qualche giorno di silenzio, Manuel Galiano ha deciso di rispondere all’accusa ricevuta. Tramite le stories su Instagram, il ragazzo ha pubblicato un lungo sfogo:

“Eccomi qui ragazzi. Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere gino a che punto sarebbero arrivati la Signora di plastica e Mr. morto di fama pur di raccimolare un po’ di audience. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni pur di aspettare il vostro primo passo falso. Per poter così dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazioni nel recare dolore altrui inventando storie. Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin stava indossando una polo bianca sia io. Come tutti potete vedere nella storia successiva pubblicata da lei. Purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love plasticona.”

Dunque, secondo quanto affermano da Manuel Galiano, il ragazzo incriminato nel video non può essere lui poiché le t-shirt non coincidono. Deianira Marzano ha pubblicato delle immagini in cui il tipo in questione ha una maglia bianca, ma in realtà Manuel afferma che durante la stessa serata lui ne indossasse una nera. La Marzano non c’è stata e dunque ha replicato duramente a sua volta.

IndietroAvanti