Manuel Galiano rivela la verità sulla rottura con Giulia Cavaglià: la tronista lo ha lasciato per un altro?
Manuel Galiano e Giulia Cavaglià dopo la scelta Secondo le parole di Manuel Galiano, dopo il week-end d’amore subito dopo…
Manuel Galiano e Giulia Cavaglià dopo la scelta
Secondo le parole di Manuel Galiano, dopo il week-end d’amore subito dopo la scelta le cose non sono andate come aveva immaginao. E in lui sono sorti i primi dubbi sulla fidanzata. Il motivo? Il suo modo di fare completamente diverso tra quando erano in pubblico e quando erano da soli.
Ci siamo divisi un giorno perché io sono tornato a casa per prendere varie cose. Lei aveva organizzato una settimana di appuntamenti di lavoro a mia insaputa. Io sono tornato il giorno dopo a Torino da lei e da lì ho cominciato un po’ a capire com’era la situazione. Ad esempio, arrivo in stazione e c’è l’amica che ci fa il filmato perché Giulia mi saluta e mi viene a prendere addirittura al binario. Però quando poi siamo al ristorante neanche mi guarda. Oppure, finché ci sono gli amici che deve far vedere che è contenta, mi abbraccia, “Manuel quant’è bello”. Arrivavamo a casa, esisteva solo il lavoro, il cane, Manuel non esisteva mai. Nei momenti in cui eravamo da soli io e lei il pensiero era guardare il cellulare, cosa dicevano, se saliva di follower, se non saliva…
Nonstante Manuel Galiano abbia realizzato subito questo modo di fare di Giulia Cavaglià, non gliene ha parlato subito, poiché comunque ha pensato che forse era solo una situazione nuova per lui e doveva quindi abituarsi.
Così Manuel ha fatto qualche passo indietro per capire cosa lei volesse e cosa lui volesse da lei. Non si è mai tirato indietro, però, nel rivelarle i suoi sentimenti. Le ha infatti detto che sperava di innamorarsi di lei. Ma la risposta di Giulia è stata che lei invece non si sarebbe mai innamorata di lui.
Poi sono arrivati i litigi.