Manuel Galiano rivela la verità sulla rottura con Giulia Cavaglià: la tronista lo ha lasciato per un altro?
Le prime litigate di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià Qualche settimana dopo la scelta, Manuel è andato un giorno nel…
Le prime litigate di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià
Qualche settimana dopo la scelta, Manuel è andato un giorno nel Principato di Monaco con il suo migliore amico e il fratello e la cognata di quest’ultimo. In contemporanea, Giulia è andata qualche giorno vicino Nizza con la sua migliore amica a casa di due ragazzi che Manuel nemmeno conosceva. Lui l’ha anche invitata ad andare a Monaco a trovarli, ma lei ha preferito di no.
La prima litigata risale a quando Giulia propone una cena con delle persone famose. Manuel ha rifiutato, mentre per l’ex tronista era qualcosa di importante fare cene con persone famose.
Successivamente Manuel doveva partire per Ibiza, tra l’altro ha specificato che questa vacanza l’aveva prenotata a gennaio e Giulia ne era al corrente dal momento della scelta. Inoltre Manuel l’aveva proprio invitata a raggiungerlo. Comunque, essendo entrambi a Roma qualche giorno prima, Manuel Galiano aveva pensato di fare la valigia già per partire per Ibiza direttamente da Torino, così da restare insieme fino al giorno della partenza. Ma arrivati in stazione, lei non l’ha voluto a casa sua dicendo che il padre stava male. La sera, però, Manuel ha visto delle storie dell’amica dov’erano a ballare.
Così si passa a tutta la situazione di Ibiza.