Il presunto tradimento di Manuel Galiano e la reazione di Giulia Cavaglià

All’inizio della vacanza ad Ibiza, per Manuel Galiano sono cominciati i problemi. Giulia Cavaglià, infatti, gli ha subito detto che non doveva urlare nelle storie, perché altrimenti il brand non gli avrebbe fatto il contratto. In quel momento Manuel si è davvero innervosito e hanno passato i primi giorni sentendosi pochissimo. Lui ha detto, tra l’altro, che ogni volta che si sentivano al telefono, prendeva delle offese da Giulia.

Poi a Manuel Galiano sono arrivati dei messaggi con foto e video di Giulia che usciva da una discoteca con un ragazzo sconosciuto. Lui ha subito avvertito la fidanzata, ma lei ha detto che non era vero nulla. I dubbi di Manuel, però, hanno portato Giulia ad arrabbiarsi e ad offenderlo di nuovo in modo pesante. Così lei gli ha rinfacciato che nelle sue storie c’era una ragazza con lui. Manuel ha detto che era solo una tipa apparsa nel video mentre era al concerto.

Il vero problema è arrivato con la questione del gossip in cui lui avrebbe baciato una ragazza. Il tutto è derivato da una sua storia in cui si vedevano delle sagome abbracciate. Lui tra l’altro ha dimostrato che non era vero nulla. Ma Giulia gli ha dato una risposta secca: gli ha lasciato il beneficio del dubbio che non fosse vero niente, ma comunque gli ha detto che con lui non ci voleva più stare. Il tutto è accaduto per telefono. Il motivo della rottura era dovuto al fatto che erano persone diverse. E sono partite di nuovo le offese.

Manuel Galiano voleva tornare a Torino avvertendo la migliore amica di Giulia Cavaglià. Poi Giulia gli ha detto di non tornare, di non volerlo vedere. Così lui è stato altri due giorni a Ibiza, ma è riparito tre giorni prima della fine della vacanza. Manuel è voluto tornare a Torino per parlarle con lei.

IndietroAvanti