La fine della storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Manuel è voluto andare da Giulia per chiudere di persona. Lei non l’ha trattato benissimo, mentre lui gli ha detto tutto quello che doveva farle sapere. Giulia Cavaglià ha ribadito che erano persone completamente diverse. Il giorno dopo, però, Giulia ha fatto la vittima dicendo di essere stata tradita e che Manuel Galiano è stato una delusione. Lui si è arrabbiato, anche perché è stato massacrao dalle persone sui social. Ma il colpo di scena è arrivato da una sua amica.

Il giorno stesso mi scrive una mia amica di Torino e mi dice “Manuel posso essere indiscreta? Io ieri ero in una discoteca di Torino con il mio fidanzato. Ed è arrivato un amico di lui che mi ha presentato la sua tipa, che era Giulia. Lui, parlando con il mio fidanzato, ha detto che si vedevano da tre settimane ma non potevano ancora dirlo”. Ora capisco perché spariva il giorno, non rispondeva, poi mi chiamava la sera. Dai primi luglio non l’ho più sentita.

Nonostante tutto questo, Manuel Galiano si è comunque preso delle responsabilità e delle colpe. Ma col senno di poi, non si pente di nulla.

L’unica colpa che forse io posso darmi è che dovevo capire che non era più come gli altri anni e che magari in vacanza ad Ibiza potevo evitare di andarci. Però io sono un po’ una testa dura e se so di essere pulito con la coscienza vado dritto. Quindi, ragionandoci pensavo “perché non ci devo andare?”. Tornassi indietro per evitare questi casini non ci andrei. Però ora che so la verità dico “meno male che ci sono andato!”.

Manuel Galiano ha concluso l’intervista dicendo di ritenersi fortunato ad essersi tolto Giulia Cavaglià dalla sua vita.

L’intervista completa di Manuel Galiano alla redazione di Uomini e donne si trova sul sito di Witty TV.

IndietroAvanti