Manuel Galiano avvistato in lacrime dopo le voci sul tradimento: ecco cosa succede (FOTO)
Manuel avvistato ad Ibiza in lacrime: la risposta alle accuse di tradimento Subito dopo che è iniziato a circolare il…
Manuel avvistato ad Ibiza in lacrime: la risposta alle accuse di tradimento
Subito dopo che è iniziato a circolare il gossip sul tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià, c’è stata una reazione da parte di entrambi. Manuel ha infatti inizialmente negato, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram:
“Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”
La storia, però, è stata immediatamente cancellata. Per quale motivo? Proprio in giornata, inoltre, è arrivata un’altra segnalazione. Una ragazza in questione ha visto Manuel Galiano in aeroporto e l’ha beccato mentre stava piangendo. La segnalazione è stata riportata al sito IsaeChia ed ecco quanto ha scritto l’utente:
“Ciao non sono una ragazza che fa ste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto”.
Che il motivo di questo gesto da parte di Manuel sia dovuto ad una certa preoccupazione per il gossip che si è diffuso? Giulia Cavaglià, nel frattempo, si è trincerata dietro a un laconico “No comment”. Quale è dunque la verità? Manuel Galiano ha davvero tradito Giulia Cavaglià? Non ci resta che attendere aggiornamenti.