Manuel Galiano ha già tradito Giulia Cavaglià? Parla Deianira Marzano

Nonostante sembrasse che tutto stesse andando alla perfezione tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, adesso sembrerebbe che le cose siano improvvisamente precipitate. Come riporta Deianira Marzano, infatti, pare che l’ex corteggiatore abbia già tradito la sua fidanzata, a solo un mese dall’inizio della loro storia d’amore. La blogger poche ore fa ha svelato sui suoi social di aver ricevuto diverse segnalazioni che vedevano Manuel tra le braccia di una misteriosa ragazza. A sostegno di questa tesi la Marzano ha pubblicato anche un breve filmato in cui si notano due ragazzi baciarsi in un locale, e sono in molti a giurare che si tratti proprio di Galiano. La stessa Deianira ha ammesso che anche secondo la sua opinione che l’uomo nel video potrebbe essere il compagno di Giulia, tuttavia nelle immagini non si nota con chiarezza il viso.

Non è dunque certo che la persona incriminata nel video sia proprio Manuel Galiano. Tuttavia il web ha iniziato a chiedere delle spiegazioni sia all’ex corteggiatore che a Giulia Cavaglià. Ciò nonostante però i diretti interessati per il momento non hanno ancora proferito parola in merito, ma ci si aspetta che a breve i due diano dei chiarimenti a riguardo.

Cosa sarà accaduto in realtà? Manuel Galiano ha davvero già tradito la sua fidanzata Giulia Cavaglià? Se così fosse di certo la relazione potrebbe concludersi, nonostante siano passate soltanto pochissime settimane dall’inizio della storia. Non ci resta che attendere, a questo punto, aggiornamenti in merito, e aspettare che Manuel e Giulia commentino per la prima volta questo gossip.

IndietroAvanti