Manuel Marascio lancia una frecciatina ad alcune tentatrici
Rispondendo alle domande dei fan sui social, Manuel Marascio lancia una frecciatina ad alcune tentatrici di Temptation Island
Le parole di Manuel Marascio sulle tentatrici
Il percorso di Manuel Marascio e Isabella Recalcati a Temptation Island ha appassionato tutto il pubblico di Canale 5. Come sappiamo la coppia ha lasciato il reality show a una manciata di giorni dall’inizio delle registrazioni, dopo un falò di confronto anticipato di fuoco. Nel corso del faccia a faccia tuttavia Manu e Isabella sono riusciti a chiarire le incomprensioni e hanno così deciso di tornare a casa insieme. Ancora oggi la coppia è unita e affiatata, e pare che tutto stia procedendo al meglio tra i due, che si stanno mostrando sui social in perfetta sintonia. In queste ore nel mentre proprio Marascio ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram, quando a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio Manuel infatti ha lanciato una frecciatina ad alcune tentatrici, che secondo il suo pensiero sarebbero “ossessionate dall’apparire”. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Cosa penso delle tentatrici? All’interno di Temptation Island ho apprezzato alcune di loro, ma uscendo mi sono reso conto che a parte poche, le altre hanno un’ossessione dell’apparire terrificante. […] Alcune di loro si sono fatte taggare sotto ogni post di Temptation. Nel 99% dei casi però loro non c’entravano assolutamente nulla col post stesso”.
Ma non è finita qui. Dopo la frecciatina alle tentatrici, Manuel Marascio infatti rivela anche se rifarebbe Temptation Island. A riguardo così ha affermato:
“Se rifarei Temptation Island? Tornassi indietro sì. Ora come ora, no. Ho risolto ciò che dovevo risolvere con il mio amore. […] Di Temptation mi manca svegliarmi con la musica, la vista mozzafiato che avevamo nel villaggio e ovviamente i miei compagni di viaggio”.
Manuel Marascio nel mentre si gode la ritrovata serenità con Isabella Recalcati, e a questa splendida coppia facciamo i nostri migliori auguri.