Manuel Marascio sbotta dopo la polemica sul red carpet a Venezia
Dopo la polemica sul red carpet di Venezia a cui ha presenziato con la fidanzata Isabella, Manuel Marascio sbotta sui social
Manuel Marascio sbotta
Tra i tanti volti che hanno sfilato sul red carpet in occasione dell’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia, ci sono stati anche Manuel Marascio e Isabella Recalcati. Protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island anche loro hanno ricevuto l’invito per presenziare a uno degli eventi più attesi dell’anno.
La loro presenza ha suscitato una valanga di polemiche. Dopo una prima replica, su Instagram Manuel Marascio si è lasciato andare a un lungo sfogo. Parole che hanno trovato il supporto da parte degli ex protagonisti di Temptation Island, così come dei fan della coppia.
Dopo aver riservato un grazie alla fidanzata Isabella, Manuel ha ricordato le critiche che hanno ricevuto in questi giorni anche da personaggi noti. Ha ammesso come a differenza di attori e registi loro “non c’entravano nulla” e come i loro obiettivi nella vita siano distanti da questo mondo.
Manuel Marascio nel suo discorso ha spiegato che lui e Isabella Recalcati sono persone come tante che hanno semplicemente accettato un invito: “Pensavamo fosse una cosa fig*: Ci vestiamo bene come rarissime volte accade e andiamo a vedere insieme questo film”, ha scritto.
Una volta arrivati a Venezia, Manuel Marascio e la sua fidanzata si sono resi conto del contesto: “Abbiamo capito il sistema, ovvero che chiunque può andare su questo benedetto red carpet”. L’ex volto di Temptation Island ha ammesso di aver provato un po’ di vergogna, mentre Isabella suggeriva di andare a passo svelto e entrare subito in sala.
In un momento preciso, però, i fotografi hanno richiamato la loro attenzione. A Manuel Marascio e a Isabella Recalcati sembrava scortese e per questo si sono fermati per fare la foto. Ma ciò che preme a Manuel è quanto successo dopo. Ovvero che con tutte le persone non in linea con il contesto, sui social le persone hanno puntato il dito proprio su di loro:
“Siamo diventati ciò che di sbagliato c’è in questo Paese, sono tutti indignati. Ma chi al posto nostro non sarebbe andato? Io mi indignerei per ben altri motivi. Ci si lamenta dell’odio che esce dai social e chi dovrebbe dare il buon esempio non lo fa, anzi. Ma a me va bene così, io rimango con un bella esperienza vissuta ma sopratutto rimango con l’averla vissuta con te”.