Interviene il fratello di Manuel

Dopo aver svelato i presunti motivi della prematura morte di Manuel Vallicella, Enrico Ciriaci ha parlato dello stato d’animo degli ultimi anni dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“Lo vedevi che era sempre sulle sue, che c’era qualcosa che non andava. Però conoscevamo i motivi del suo silenzio e non abbiamo dato peso alla situazione, lo associavamo alla depressione legata alla scomparsa della madre. Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato a questo gesto. Anche perché Manuel è sempre stato un ragazzo pieno di vita. Siamo rimasti tutti sconvolti, non ce lo saremmo mai aspettato. Uno come lui che aveva fatto un programma televisivo, che era un po’ conosciuto e aveva ormai la sua fama, non pensavamo sarebbe arrivato a togliersi la vita per questa cosa. So che è durissima perdere un genitore ma aveva 35 anni, non 10, la vita va avanti. Immagino abbia avuto una debolezza in quel momento. Non aveva problemi particolari, nemmeno di lavoro o di salute, non si drogava ed era sano come un pesce. Non ho parole”.

Dopo aver letto l’intervista di Enrico Ciriaci però a intervenire sui social è stato Cristian, il fratello di Manuel Vallicella, che ha fatto un duro sfogo, invitando i fan a non ascoltare le parole di persone estranee in un momento così difficile. In più Cristian ha fatto una precisazione, affermando come in realtà Manuel avesse un bellissimo rapporto sia con lui che con la sorella, oltre che con il resto della famiglia.

Ancora una volta noi di Novella2000.it ci uniamo al dolore della famiglia di Manuel, e lo salutiamo con tanto affetto.

Indietro