Che fine ha fatto Manuel Vallicella? Ecco oggi l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne
Manuel Vallicella oggi: ancora single e dedito alla madre Quando nel 2017 abbandonò il trono di Uomini e donne senza…
Manuel Vallicella oggi: ancora single e dedito alla madre
Quando nel 2017 abbandonò il trono di Uomini e donne senza concludere il suo percorso, di Manuel venne detto che avesse trovato una ragazza fuori. A quanto pare non era così, o magari è durata davvero poco. Perché oggi l’ex tronista e corteggiatore si dichiara single. Non ha trovato la sua anima gemella, ma sa che deve sbrigarsi, anche perché vorrebbe diventare presto padre.
Mi piacciono molto le more, ma a parte questo vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per far capire meglio la persona che vorrei accanto… dico che mi pacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile.
Parlando appunto della madre, la signora negli ultimi anni ha superato una grave malattia e adesso sta combattendo contro il morbo di Parkinson. La sua vita è stato molto difficile, crescendo sei figli con pochi soldi e un marito per niente bravo. Manuel le è molto legato e farebbe qualsiasi cosa per lei.