Manuel Vallicella a Temptation Island come tentatore? Le sue parole
La richiesta di Manuel Vallicella di partecipare a Temptation Island come tentatore Tra pochi giorni inizieranno ufficialmente le riprese della…
La richiesta di Manuel Vallicella di partecipare a Temptation Island come tentatore
Tra pochi giorni inizieranno ufficialmente le riprese della prossima edizione di Temptation Island, e finalmente tutto inizia ad essere pronto per le nuove puntate del programma. Attualmente, però, il cast non è stato ancora definitivo, e tanti potrebbero essere i colpi di scena previsti. Poche ore fa, inaspettatamente, a proporsi come tentatore del reality è stato niente che meno che Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto intendere, con un messaggio su Instagram, che parteciperebbe con piacere alla trasmissione, lanciando dunque una sorta di appello agli autori. Queste le sue parole:
“Un anno fa avevo il mio pensiero ma, dopo quello che mi è successo negli ultimi mesi, non saprei dirvi. Se mi venisse proposto di fare Temptation Island forse direi di sì. Tre settimane in Sardegna gratis chi non li farebbe?”
Cosa accadrà dunque a questo punto? La produzione di Temptation Island accoglierà la richiesta di Manuel Vallicella di partecipare al programma come tentatore? Di certo sappiamo che i provini sono ancora del tutto aperti, e di conseguenza tutto potrebbe accadere. Tanta è l’attesa di scoprire quali saranno le coppie selezionate per quest’anno, e se anche stavolta troveremo dei volti di Uomini e Donne in qualità di concorrenti. Di certo a breve riceveremo notizie certe da parte degli autori, e finalmente sapremo chi saranno i protagonisti di Temptation Island e la data ufficiale d’inizio della prima puntata. Nel frattempo attendiamo anche nuovi risvolti per quanto riguarda Manuel. L’ex tronista riuscirà a partecipare al reality?