Il tatuaggio di Valentina Vignali per Manuel

La morte di Manuel Vallicella all’età di soli 35 anni ha sconvolto tutti. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne si è tolto la vita la scorsa settimana e questo gesto ha sicuramente lasciato senza parole oltre che un dolore enorme. Subito sono arrivati i messaggi sui social di Ludovica Valli (che era stata corteggiata da lui) e Valentina Vignali, sua grandissima amica.

Proprio la giocatrice di basket oggi ha voluto rendere omaggio al suo amico scomparso con un segno indelebile sulla sua pelle. Ha messo sul suo profilo Instagram una storia in cui ha mostrato la realizzazione di un tatuaggio dedicato a lui.

La Vignali ha scelto di tatuarsi una M (iniziale di Manuel appunto) e ha scritto: “Te l’avevo promesso. Dovevo farlo da te, forse avremmo scelto un disegno insieme, o ci saremmo fatti una stronzata uguale. Alla fine invece ci sei finito tu sul mio braccio”.

Successivamente ha messo un suo selfie scrivendo: “Io piango e tu fai uscire il sole. Mi prendi per il culo come al solito? La fiisci?”

Vediamo com’è stato ricordato Manuel Vallicella dopo la sua morte…

Avanti