Manuel Vallicella, Valentina Vignali si fa un tatuaggio in suo ricordo
Dopo la morte di Manuel Vallicella la grande amica Valentina Vignali ha deciso di farsi un tatuaggio per ricordarlo.
I messaggi per la morte di Manuel Vallicella
Tanti sono stati i messaggi di dolore per la morte di Manuel Vallicella, molti provenienti dal mondo dello spettacolo e specialmente legati a Uomini e donne, programma in cui si era fatto conoscere. L’amica Valentina Vignali aveva scritto su Instagram: “Troppo bello, troppo sensibile, troppo fragile. Non lo so dove sei, ma sicuramente ora stai con la tua mamma. Riposa in pace Manu, anima bella”.
Anche l’ex tronista, che lui aveva corteggiato, era rimasta sconvolta dalla sua morte. Nelle sue storie Instagram aveva messo un video con i loro momenti più belli all’interno del programma. E aveva scritto: “Sono senza parole. Davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare. Che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti lassù sempre i nostri abbracci”.
Anche il programma di Maria De Filippi aveva omaggiato Manuel Vallicella con un video alla fine di una puntata. Si vedevano alcune parti di quando era a Uomini e donne e alla fine la scritta “Ciao Manuel”. L’omaggio del dating show c’è stato anche durante i funerali con un mazzo di margherite. Il pensiero floreale è stato sistemato accanto all’altare.
E Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e donne, sui social ha scritto: “Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”.