Manuela Arcuri parla del caso Ares: “mai sentite così tante falsità”
Caso Ares: Manuela Arcuri dice la sua Il caso Ares, soprannominato Ares-Gate, è scoppiato come una bomba nella casa del…
Caso Ares: Manuela Arcuri dice la sua
Il caso Ares, soprannominato Ares-Gate, è scoppiato come una bomba nella casa del Grande Fratello e ora, a distanza di giorni, Manuela Arcuri ha voluto dire la sua. L’attrice, tra le protagoniste di punta della casa di produzione Ares, ha difeso a spada tratta Alberto Tarallo. Nella casa di Cinecittà, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto delle rivelazioni sulla Ares, riguardanti una setta e parlando addirittura di Lucifero. Insomma, delle accuse pesanti, che hanno portato Manuela Arcuri a parlare. Intervistata in esclusiva da Giuseppe Candela per Dagospia, la Arcuri ha commentato ciò che è successo:
“Sono stata in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia. Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni. Io non posso neanche pensare che le persone non abbiano riconoscenza nella vita. Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così.
Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole. Per quindici anni ho lavorato con Tarallo e non ho visto queste cose. Io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare”
Poi Manuela Arcuri ha continuato, parlando dell’accusa di organizzare dei flirt tra gli attori della Ares.