Manuela Arcuri parla del caso Ares: “mai sentite così tante falsità”
Il racconto di Manuela sulla Ares Sempre nell’intervista per Dagospia, Manuela Arcuri ha parlato dell’accusa riguardante la finzione nelle relazioni.…
Il racconto di Manuela sulla Ares
Sempre nell’intervista per Dagospia, Manuela Arcuri ha parlato dell’accusa riguardante la finzione nelle relazioni. Davvero gli attori erano costretti a organizzare a tavolino dei flirt?
“No, assolutamente. Mai. Al massimo mi davano dei consigli, come può fare qualsiasi persona con cui lavori e cerca di proteggerti. Alberto è sempre stato un uomo molto protettivo, ti voleva aiutare sotto tutti questi aspetti. Non ha mai puntato una pistola alla tempia a nessuno. Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa.
Lavorativamente parlando sono stati gli anni più belli della mia vita. Alberto Tarallo mi garantiva quasi due fiction l’anno da protagonista, di storie belle che mi hanno messo alla prova e mi hanno fatto crescere come attrice. Mi hanno insegnato tanto. È stato generoso, un grande cuore. Alberto si preoccupava di farti studiare l’inglese, a sue spese sue, di farti studiare recitazione, si metteva con te a leggere il copione. Teo, il perno della sua vita, scriveva ma lui produceva e gli attori li trattava come figli. Questo sarebbe Lucifero?”.
Infine Manuela ha parlato di Alberto Tarallo e del motivo che l’ha spinta a rilasciare questa intervista.