Manuela Arcuri e il fratello Sergio nel cast del Grande Fratello VIP 2018?
Manuela Arcuri e il fratello Sergio Arcuri potrebbero rientrare nel cast del Grande Fratello VIP 2018. I due attori come…
Manuela Arcuri e il fratello Sergio Arcuri potrebbero rientrare nel cast del Grande Fratello VIP 2018. I due attori come i fratelli Rodriguez?
Stando a quanto riportato in questi ultimi minuti dal blog di Davide Maggio, che legge a sua volta la presunta notizia dal settimanale Spy, sembrerebbe che tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello VIP 2018 figuri un’altra coppia di fratelli. Non più i Rodriguez, naturalmente, ma una coppia di artisti del mondo della recitazione. Chi? Manuela Arcuri e il fratello Sergio. I due attori romani sono da anni volti di punta delle fiction di Canale 5 targate Ares Film, ma da qualche tempo si sono allontanati dalle scene.
A dire il vero, Manuela Arcuri ha scelto personalmente di rallentare con il lavoro per stare più vicino alla famiglia. Dopo essersi fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, ha dato alla luce il suo primo figlio Mattia che oggi ha 4 anni. Tornata in TV per una breve apparizione nel nuovo Il Bello delle Donne, si è trattato più che altro di un’esperienza da dimenticare. Per quanto riguarda invece il fratello, finito un tempo nelle cronache dei più biechi retroscena delle cene ad Arcore, Sergio Arcuri non compare sul piccolo schermo dalla prima stagione di Furore – Il vento della passione.
Per entrambi, ma soprattutto per Sergio, entrare nella casa di Cinecittà e nel cast del Grande Fratello VIP 2018 significherebbe rilanciare la carriera. Senz’altro, vorrebbe dire avere l’occasione di mettere in saccoccia un cospicuo cachet che eguagli quello di chi li ha preceduti. D’altronde, Manuela Arcuri ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Più modeste invece le esperienze del fratello, che però è di qualche anno più giovane di lei.
I due fratelli avrebbero comunque qualcosa in comune con i Rodriguez…