Manuela Arcuri, chi c’era e chi no al suo matrimonio: il grande assente
Bellissimo matrimonio per Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, ma c’era un grande assente: Gabriel Garko.
Alfonso Signorini assente alle nozze
Un’altra grande assenza è stata quella di Alfonso Signorini. Ma in questo caso nessun rapporto incrinato, anzi. A quanto pare il conduttore e giornalista era stato invitato, ma non ha potuto partecipare.
Ecco, infatti, cosa ha detto Manuela Arcuri a riguardo: “Alfonso Signorini aveva già preso impegni da tempo. È un caro amico, lo conosco da tantissimi anni e so che con il cuore era con noi“. Il conduttore ha fatto da padrino al battesimo del figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
Comunque l’evento è stato molto apprezzato dagli invitati presenti. Tra l’altro l’Arcuri ha scelto di sfoggiare tre abiti. Il primo è stato indossato durante la cerimonia. Si trattata di un abito con uno scollo profondo e un’ampia gonna firmato dall’Atelier Celli. Poi ha deciso di fare un cambio abito per tutto il ricevimento, indossandone uno sempre con una gonna ampia, ma dal sapore più retrò. Infine il terzo abito è stato scelto per il taglio della torta. Si è trattato di un vestito più aderente e sensuale con giochi di spacchi e trasparenze.
E per quanto riguarda il viaggio di nozze? Manuela Arcuri ha raccontato che ci sarà più avanti. Hanno infatti deciso di fare un bel viaggio con il figlio tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo. Mentre adesso faranno qualcosa di più tranquillo, da vacanza estiva. L’attrice a tal proposito ha rivelato: “Faremo un bel viaggio in Sudamerica a Capodanno, adesso andiamo in montagna“.