Manuela Arcuri annuncia: ‘Ho sposato Giovanni Di Gianfrancesco’
A sorpresa, Manuela Arcuri ha rivelato di aver sposato il compagno e padre di suo figlio Mattia, Giovanni Di Gianfrancesco:…
A sorpresa, Manuela Arcuri ha rivelato di aver sposato il compagno e padre di suo figlio Mattia, Giovanni Di Gianfrancesco: tutti i retroscena.
Assente dal piccolo schermo da diverso tempo (una decisione maturata per il dovere di occuparsi più da vicino del figlio Mattia), Manuela Arcuri è tornata in onda per un’intervista a Verissimo. Nell’ultima puntata trasmessa sabato scorso, l’attrice ha rievocato l’amore per Gabriel Garko. È inoltre intervenuta intorno al cosiddetto Ares Gate, negando i retroscena venuti alla luce tramite molti colleghi. E del tutto en passant, senza che nessuno potesse aspettarselo, ha rivelato di aver detto sì al compagno. Per il momento, Manuela Arcuri avrebbe sposato Giovanni Di Gianfrancesco a Las Vegas.
Proprio così: il volto della fiction Mediaset ha dichiarato che qualche mese fa avrebbe pianificato un viaggio con il padre di suo figlio coronando finalmente il loro amore. Una vera e propria fuga, a cui la coppia di innamorati, in barba al Coronavirus, non avrebbe voluto rinunciare.
La cerimonia, come la Arcuri ha rievocato alle telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin, si sarebbe svolta all’insaputa di tutti. Nel corso del viaggio oltreoceano, sarebbe bastata una sosta nella capitale mondiale delle notti brave per ispirare i due a indossare gli abiti giusti e pronunciare le fatidiche promesse.
“Abbiamo fatto un viaggio in America e abbiamo organizzato questo matrimonio che non lo sapeva nessuno!“, ha asserito Manuela ancora visibilmente emozionata.
Un amore lungo dieci anni
L’amore tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco dura già da dieci anni, durante i quali la coppia ha stretto un legame rimasto sempre ai margini del gossip. Nel 2014 è arrivato il piccolo Mattia, che oggi ha quasi sette anni e ha quindi sempre meno bisogno della mamma.
La Arcuri era già tornata sul set nel 2017 per il seguito del Bello delle Donne, ma è stato soprattutto negli ultimi due anni che l’attrice di Anagni ha ripreso a lavorare a ritmo serrato. La scorsa stagione era tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, e ad oggi ha terminato di girare un documentario.
Mentre da ogni parte colleghi e amici – e nondimeno le nostre redazioni di Novella 2000 – si congratulano per il felice traguardo nella vita privata, il pubblico aspetta di ritrovarla in un bel ruolo televisivo. Intanto l’attrice continuerà a godersi la famiglia, che è senz’altro diventata la sua più grande ricchezza.