Manuela Arcuri sul passato: «Non lo farei più. A meno che…»
Il tempo passa anche per Manuela Arcuri, e nonostante non rinneghi nulla di quanto fatto nel suo passato, ora che…
Il tempo passa anche per Manuela Arcuri, e nonostante non rinneghi nulla di quanto fatto nel suo passato, ora che l’attrice è anche mamma, ha espresso un’importante presa di coscienza. Per ciò che è avvenuto nella sua vita: l’arrivo del piccolo Mattia tre anni fa, avuto insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Ed è proprio il pensiero per il suo Mattia che ha fatto scaturire in Manuela qualche considerazione riguardo il suo passato e qualche scelta avvenuta anni fa, che non rifarebbe più.
Quindi, anche se a breve la Arcuri tornerà sul set di una nuova fiction targata Mediaset, Donna d’onore, non ne vuole sapere più niente di nudo: “Ora ci penserei molto”, ha dichiarato a Chi. Aggiungendo: “A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante”. Una scelta decisa quindi, con il pensiero totalmente dedicato al figlio e con la vita che è stata stravolta, in positivo, dal suo arrivo. Sicuramente, si può dire che le sue priorità sono assai cambiate e per il futuro non riuscirebbe ad accettare di essere vista da suo figlio senza veli.
Manuela è assolutamente innamoratissima di Mattia: “L’ho desiderato tanto e adesso faccio molta fatica a staccarmi da lui, anche solo per una giornata”, ha confessato. Continuando: “Quando è nato, non ho lavorato per un anno per continuare ad allattarlo”. Per poi concludere su un ipotetico secondo arrivo: “Mi piacerebbe, ma per adesso sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno…”. Sono lontanissimi ormai i tempi in cui Manuelona lasciava tutti a bocca aperta con i suoi scatti in cui mostrava tutte le sue forme su Panorama nel 2001.