Manuela Carriero svela quale frase detta dall’ex Stefano l’ha ferita
A Uomini e Donne Magazine si racconta Manuela Carriero. La protagonista di Temptation Island svela quale frase dell’ex Stefano l’ha ferita
Manuela parla del fidanzato Luciano e lancia una frecciatina alla tentatrice Federica
Nel corso della lunga intervista Manuela Carriero oltre a parlare dell’ex Stefano Sirena, ha avuto qualcosa da dire anche sulla single Federica Cleo. La barista di Brindisi vede felice la sua vecchia fiamma accanto alla tentatrice e questo l’ha ribadito anche nel corso della puntata speciale di Temptation Island, ma come detto in quell’occasione qualcosa non la convince.
In particolare, come raccontato anche a Filippo Bisciglia e ribadito tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Manuela Carriero è poco convinta del comportamento di Federica. Come raccolto da Isa & Chia ha dichiarato di essere rimasta sconvolta dalla reazione della tentatrice nei confronti di Stefano e di averla vista piangere per lui. A detta sua la Cleo sarebbe poco sincera. Spera però di poter essere smentita in qualche modo.
Dato un giudizio sulla tentatrice Federica, Manuela Carriero ha avuto modo di parlare anche del suo attuale fidanzato Luciano Punzo, conosciuto proprio durante l’avventura di Temptation Island. Ha descritto il modello come un ragazzo molto genuino e umile. Manuela ha raccontato che il suo attuale compagno si prende tanta cura di lei e sta attento a qualsiasi dettaglio.
Se qualcosa in lei non va ed è giù di corda lui lo capisce subito. Infine la Carriero ha detto che lei e Luciano stanno scrivendo una favola. Insomma la neo coppia sembra essere davvero felice e continua a smentire tutte le accuse sul proprio conto.
Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news su Temptation Island e i suoi protagonisti!