Manuela Carriero e Luciano Punzo vanno a convivere: le loro parole
Nelle ultime ore sui social Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno annunciato di stare andando a convivere
La fidanzata risponde alle accuse
Manuela Carriero, quindi, ha risposto a queste accuse: “Se Luciano avesse voluto davvero il successo avrebbe aspirato al trono non credi? Invece ha preferito ascoltare il cuore“. La loro storia è nata davvero in maniera naturale e a spiegarlo ci ha pensato ancora una volta lei nelle sue Stories su Instagram qualche tempo fa:
In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così.
Adesso Manuela Carriero e Luciano Punzo andranno a convivere, ma in precedenza la ragazza non ha nascosto di essere un po’ intimorita alla nuova frequentazione: “All’inizio ero molto spaventata, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice“. Tutto è bene ciò che finisce bene. Non ci resta, adesso, che vedere come proseguirà la vita per la coppia.
Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news.