Manuela Carriero e Luciano Punzo simulano un falò di confronto (VIDEO)
Durante una serata tra amici Manuela Carriero e Luciano Punzo simulano un falò di confronto. Piovono critiche, loro intervengono con un video
Manuela Carriero e Luciano Punzo si difendono
Dopo la simulazione del falò di confronto, Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno pensato bene di intervenire. Forse stavano già ricevendo messaggi in privato e qualche attacco gratuito da parte degli utenti del web. Per prevenire altri giudizi, la coppia ha realizzato una serie di storie su Instagram:
“Allora specifichiamo una cosa, prima che arrivano commenti un po’ particolari”, ha detto subito Luciano, provando così ad anticipare le critiche: “Il nostro falò è stato fatto per divertirci e per farci due risate”. Poco dopo è intervenuta anche Manuela Carriero, che ha aggiunto: “Sì, infatti, ragazzi. Per tutte quelle persone che dicono che Luciano finge ed è pagato per stare con me, che è un attore e che i nostri sentimenti non sono sinceri”.
A seguire Luciano Punzo ha ripreso la parola e ha detto: “Quindi il nostro falò era per le persone che dicono che siamo finti, per i sentimenti miei nei confronti suoi”, ha concluso il modello per poi salutare tutti.
Con queste parole Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno respinto gli attacchi da parte degli hater, nonostante qualcuno sia arrivato comunque. C’è chi infatti non sembra aver apprezzato troppo il gesto della neo coppia e chi, invece, li ha trovati molto divertenti e simpatici.
Intanto in queste ultime ore Stefano Sirena è parso risentito dopo le parole di Manuela a Uomini e Donne Magazine e ha sferrato una replica al vetriolo: “Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati.. Sii matura, goditi la tua felicità”.
I fan del giocatore di basket hanno preso le sue difese, mentre quelli di Manuela l’hanno attaccato, dandogli come suggerimento quello di voltare pagina, esattamente come ha fatto la Carriero. Al momento lei non ha replicato, ma non è escluso possa farlo nelle prossime ore. Staremo a vedere.