Manuela Carriero rivede Stefano Sirena: le reazioni di Federica e Luciano
Temptation Island: dopo la rottura Manuela Carriero rivede Stefano Sirena. Ecco la reazione dei rispettivi fidanzati sui social
Il finto falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano
Qualche giorno fa a far discutere è stato un momento che Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno voluto immortalare sui social. Ormai i due fanno coppia fissa e sembrano essere davvero inseparabili. Qualcuno li ha attaccati e sostiene che la loro relazione sia finta. Entrambi si sono difesi da tali accuse.
Ma a far discutere è il gesto fatto da Manuela e Luciano che qualcuno ha visto come una chiara frecciatina all’ex di lei Stefano Sirena. La Carriero e Punzo hanno inscenato un finto falò di confronto. Lei si mostrava arrabbiata e lui ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare, un po’ come accade proprio nel programma. Ad un certo punto del ‘finto’ confronto Manuela Carriero ha fatto finta di tirare uno schiaffo al suo fidanzato, replicando la scena accaduta sul serio con Stefano (gesto che ha ricevuto una valanga di rimproveri a cui Manuela ha risposto).
Questo preciso istante ha fatto storcere il naso a molti, che non hanno troppo apprezzato la scenetta. Per evitare ulteriori incomprensioni Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno pensato bene di spiegarsi poco dopo:
«Allora specifichiamo una cosa, prima che arrivano commenti un po’ particolari», ha detto immediatamente Luciano, anticipando così ulteriori critiche: “Il nostro falò è stato fatto per divertirci e per farci due risate”. A fare da eco alle dichiarazioni del modello è Manuela Carriero, la quale ha proseguito: “Sì, infatti, ragazzi. Per tutte quelle persone che dicono che Luciano finge ed è pagato per stare con me, che è un attore e che i nostri sentimenti non sono sinceri”.
Luciano Punzo per concludere ha detto ancora: “Quindi il nostro falò era per le persone che dicono che siamo finti, per i sentimenti miei nei confronti suoi”. Così Manuela Carriero e il fidanzato Luciano difendono la loro storia d’amore dalle dure critiche degli hater.
Continuate a seguire Novella2000.it per non perdervi le news di giornata.