La reazione dell’ex di Manuela Carriero

Finalmente ieri abbiamo conosciuto i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Oltre ai due ragazzi, Cristian e Brando, troviamo anche Manuela Carriero. Cosa ne penserà la sua vecchia fiamma Luciano Punzo? Scopriamolo insieme.

In tanti ricorderanno Manuela per essere stata protagonista a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Stefano Sirena. Proprio nel reality delle tentazioni dopo aver chiuso la relazione, ha intrapreso una storia con il tentatore Luciano Punzo.

I fan speravano che tra loro potesse durare e vedevano un futuro per la coppia. Purtroppo però le cose sono andate diversamente. Manuela Carriero e Luciano Punzo infatti non sono più fidanzati. Entrambi, in situazioni differenti, hanno dichiarato di aver sofferto tanto per l’accaduto e ieri la tronista ha fatto sapere di non aver passato bei momento. Tra l’altro dopo la rottura, si è trasferita ufficialmente a Roma.

Ieri poi la conferma che Manuela Carriero farà il suo percorso a Uomini e Donne come tronista. Da qui la domanda: i suoi ex cosa ne penseranno? Una prima reazione è giunta da Luciano Punzo. L’ex concorrente del GF Vip ha aperto il box delle domande e c’è chi gli ha chiesto di dare un giudizio su Manuela e questa nuova esperienza.

Luciano ha così risposto: “Ragazzi sono veramente molto contento per lei. Infatti le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera”. Con queste dichiarazioni quindi Punzo si è detto molto felice per Manuela Carriero. Si augura possa trovare l’anima gemella. Nonostante tutto quindi pare siano rimasti in rapporti civili. Peraltro Luciano pare abbia già ritrovato l’amore.

Se Luciano Punzo è stato così gentile da augurarle buona fortuna, al momento Stefano Sirena non ha commentato la notizia. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di intervenire e dire la sua dopo l’annuncio che vede Manuela Carriero tronista di Uomini e Donne.