Sfiorata la rissa al falò tra Manuela e Stefano e il finale è a sorpresa (VIDEO)
Acceso falò di confronto a Temptarion Island 2021 tra Manuela e Stefano, durante il quale sono volati schiaffi.
Gli ultimi giorni di Manuela e Stefano a Temptation Island 2021
La coppia formata da Manuela e Stefano è una delle due arrivate alla fine dei 21 giorni di Temptation Island 2021. Nella sesta puntata, infatti, c’è stato il loro falò di confronto finale. Cosa è successo? Vediamo prima gli ultimi giorni di entrambi nei rispettivi villaggi.
Manuela ha deciso di passare del tempo col single Luciano e con lui ha organizzato un’intera giornata insieme. Hanno passatto dei momenti bellissimi e alla fine della serata i due si sono baciati. Un bacio molto appassionato tanto che lei ha detto di sentirsi una brutta persona ma di essere felice. Tornata nel villaggio ha quindi chiesto il falò di confronto anticipato perché si è resa conto che le piace un’altra persona (cioè Luciano). Filippo Bisciglia le ha detto che, vista la tarda ora, era impossibile, ma il giorno dopo ci sarebbe stato quello finale.
Prima del confronto, però, Manuela è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video di Stefano inerente al giorno prima. Qui lui si è mostrato ancora più vicino fisicamente alla single Federica, arrivando vicini al bacio. In un altro video ha visto cosa è accaduto tra il fidanzato e la single dopo che lui aveva saputo dell’eventuale falò anticipato. Anche qui lui si è avvicinato tanto di nuovo alla tentatrice. E ad un certo punto è sembrato che, col volto coperto dall’asciugamano, piangesse. Ma subito dopo ha dato un bacio a stampo a Federica.
Prima del falò di confronto finale di Manuela e Stefano, a lui è stato mostrato il video di quello che era successo, cioè la cena e il bacio. Ovviamente lui si è arrabbiato.
Ma vediamo cosa è successo tra loro…