Sfiorata la rissa al falò tra Manuela e Stefano e il finale è a sorpresa (VIDEO)
Acceso falò di confronto a Temptarion Island 2021 tra Manuela e Stefano, durante il quale sono volati schiaffi.
Il falò di confronto
Il falò di confronto finale tra Manuela e Stefano a Temptation Island 2021 è stato decisamente infuocato. Ha iniziato a parlare proprio lui che ha avuto subito un atteggiamento di superiorità. Lei ha risposto accusandolo della violenza psicologica che le ha fatto e le offese ricevute.
Gli animi si sono scaldati molto e ad un certo punto Manuela si è talmente arrabbiata da arrivare a dare a Stefano uno schiaffo. Si è sfiorata la rissa ed infatti è dovuto intervenire Filippo Bisciglia a dividerli e a calmare gli animi.
Lui ha ammesso di averla trattata male negli anni, ma ha insistito perché lei ammettesse di essere una persona debole e insicura. Poi ha detto di aver agito in un certo modo perché lei è stata la prima dentro il programma a dire brutte cose su di lui e poi ad approcciarsi al single Luciano.
Vedendo i video insieme, i due hanno iniziato a litigare fino a quando lei è scoppiata a piangere sfogando tutta la sofferenza che ha provato con lui in passato per come l’ha trattata. Gli ha anche chiesto spiegazioni su cosa avesse portato lui, ad un certo punto, a tradirla e a trattarla male. E lui è scoppiato a piangere. Lei ha anche detto di averlo perdonato in passato, ma non di non riuscire a dimenticare tutte le cose brutte, perché lui non ha mai dato dimostrazione di farla stare bene.
Alla fine Manuela ha detto di essere molto delusa ed amareggiata e di aver capito che lui non è l’uomo per lei. Lui ha concordato. Manuela gli ha anche augurato di avere il meglio della vita e si sono salutati abbracciandosi. Infine, alla domanda di Filippo Bisciglia Manuela ha risposto di voler uscire da sola e lo stesso ha detto Stefano.
Dopo il falò sia Stefano che Manuela hanno voluto incontrare rispettivamente Federica e Luciano. Tra l’altro, proprio Manuela ha scelto di uscire insieme al tentatore.