Manuela Ferrera rompe il silenzio e nega di avere protesi ai glutei (FOTO)
Su Instagram Manuela Ferrera rompe il silenzio. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nega di avere le protesi ai glutei. Ecco le sue parole
Biagio D’Anelli conferma le protesi della Ferrera
Qualche giorno fa, emerso il gossip del presunto intervento di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta Manuela Ferrera, l’ex fidanzato Biagio D’Anelli ne ha parlato a Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso.
L’ex gieffino ha per prima cosa specificato che non si sarebbe mai schierato né dalla parte di Manuela né dell’altra ex Emanuela Tittocchia (anche lei naufraga de L’Isola). È palese che le due non andavano d’accordo durante l’esperienza a L’Isola, ma lui ha preferito farsi da parte e non prendere posizioni:
“Per ora mi schiero dalla parte…. centrale. Né da una parte né dall’altra. Voglio un bene dell’anima a tutte e due, perché sarei ipocrita a dire il contrario, però…”.
A seguire Barbara d’Urso ha voluto sapere quale fosse il pensiero di Biagio D’Anelli a proposito delle protesi di Manuela Ferrera di cui tanto si parla. L’opinionista non ha fatto altro che confermare le dicerie:
“Sì, sì è vero, Barbara. Quando era fidanzata con me non c’era, devo essere sincero. Perché lo dico? Perché si vede e l’ho notato anche io durante la puntata”, ha detto Biagio, per poi proseguire ancora:“Dimagrendo e non mangiando da qualche giorno si nota di più. Poi Manuela non mangia tanto”.
Manuela Ferrera però ha detto l’esatto opposto tra le storie di Instagram, negando il tutto. Tornerà a parlarne per difendersi? Staremo a vedere se la naufraga nei prossimi giorni rilascerà interviste dove dirà il suo punto di vista.