Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne
Inaspettatamente durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Mara Fasone ha deciso di abbandonare il suo trono. Mercoledì 24 ottobre…
Inaspettatamente durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Mara Fasone ha deciso di abbandonare il suo trono.
Mercoledì 24 ottobre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 9 novembre. I percorsi dei tronisti sono ormai ben avviati, e iniziano a costruirsi i primi rapporti e le prime sintonie. Ciò nonostante serve ancora un po’ di tempo ai ragazzi per decidere chi potrebbe essere la loro anima gemella. Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche Mara Fasone, che fin da subito ha fatto discutere il pubblico. La ragazza ha infatti colpito tutti i telespettatori a causa del suo forte video di presentazione, venendo, però, criticata dopo poco tempo dall’inizio del suo percorso. La siciliana ha deciso di eliminare immediatamente gran parte del parterre di corteggiatori, non essendo interessata a conoscerli.
In seguito la Fasone, non trovando un legame con nessuno dei pretendenti, ha deciso di far arrivare in studio Andrea Del Corso, ex tentatore di Temptation Island. Allo stesso tempo, però, era anche partita una frequentazione con Rodolfo, col quale era sembrato ci fosse un feeling. Tuttavia, a causa delle numerose critiche, e dei numerosi scontri con la tronista Teresa Langella, Mara ha deciso di abbandonare, inaspettatamente, il suo trono.
Ma scopriamo di più.