Mara Fasone abbandona il trono

Stufa di essere ripetutamente attaccata, la ragazza ha deciso di concludere anticipatamente il suo percorso, tornando a casa da sola. Dalle prime notizie che giungono dalla registrazione, si evince che Mara non si sia presentata in studio, lasciando solo una comunicazione alla redazione del dating show. Maria De Filippi, così, ha annunciato l’abbandono della Fasone, spigandone brevemente le motivazioni.

Sembrerebbe che la palermitana non si senta più a suo agio in contesto come Uomini e Donne, e di non avere più lo spirito giusto per affrontare una simile esperienza. Non è ancora chiaro se l’ormai ex tronista deciderà di presentarsi prossimamente per parlare in pubblico della sua scelta. Sicuramente, però, in molti non si aspettavano una simile notizia. Quale sarà la verità? Mara Fasone avrà davvero scelto di ritirarsi a causa di un’inadeguatezza?

Solo poco fa la ragazza ha parlato per la prima volta, svelando le reali ragioni della sua decisione. Per la giovane è iniziato un periodo di serenità dopo gli episodi accaduti nelle ultime settimane. Noi le auguriamo di ritrovare presto la serenità e la felicità.

Indietro