Con una serie di Instagram Stories, Mara Fasone attacca Deianira Marzano: è scontro sui social

Con diversi post su Instagram, Mara Fasone ha deciso di attaccare Deianira Marzano, a seguito del pettegolezzo infondato lanciato dalla blogger partenopea. Queste le sue affermazioni:

“Sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. La signorina, al solito suo, non trova niente da fare se non parlare della vita altrui. Io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, però almeno accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e mi hai veramente stufata, sei nulla. Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, perché dice di essere la voce del popolo. Ma chi te ca*a. Sei talmente tanto povera d’animo e ignorante, che anziché ad andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello, perché sei vuota”

E ancora Mara Fasone aggiunge:

“Dato che vuoi essere la voce del popolo, accertati prima di parlare, stupida. Inizia a farti un esame di coscienza. Sii d’esempio per le persone più piccole. Mi hai anche bloccata su Instagram, e non posso avere un confronto con te civilmente. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me, anziché fare questa scena mediatica, di cui io non ho bisogno. Io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Fine. Sono persone carinissime, non mi sarei mai permessa, e poi non mi appartiene questo comportamento. Tornando a Deianira, cresci, perché nella vita non ci sono solo i followers”

Ascoltate le parole di Mara Fasone, Deianira Marzano ha commentato semplicemente con: “La visibilità che non avete di certo non ve la do io”. Cosa accadrà a questo punto? Lo scontro sarà terminato o ci saranno ulteriori repliche?

IndietroAvanti