Dopo aver confermato il flirt con Luigi Mastroianni, Mara Fasone lancia una frecciatina a Teresa Langella

Dopo aver confermato l’attuale flirt con Luigi Mastroianni, Mara Fasone è tornata anche a parlare di Teresa Langella. Come è noto, tra le due non è mai corso buon sangue, e anche dopo la fine di Uomini e Donne, più volte le ex troniste si sono scontrate sui social.

Queste le parole di Mara su Teresa:

“In realtà non ho nulla di personale con Teresa e per questo non ho mai capito perché si accanisse contro di me. Avrei potuto attaccarla e infierire su di lei in tante situazioni, soprattutto quando ero uscita fuori, ma non l’ho mai ripagata con la stessa moneta. Speravo in un momento di pace e tranquillità, perché è questo che dovrebbero volere tra loro le donne. Quando l’ho vista viaggiare in prima classe in aereo, però, ho voluto sottolineare quanto fosse stata incoerente nel massacrarmi per poi fare di peggio. Purtroppo tra noi non c’è mai stato un chiarimento”

Teresa Langella deciderà di replicare alla frecciatina di Mara Fasone? Ma soprattutto, come proseguirà il flirt con Luigi Mastroianni? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti