Mara Fasone torna a parlare di Uomini e Donne e si scaglia contro Teresa Langella
Mara parla di Teresa e Andrea, poi parla del suo futuro a Uomini e Donne I followers di Mara Fasone…
Mara parla di Teresa e Andrea, poi parla del suo futuro a Uomini e Donne
I followers di Mara Fasone hanno anche voluto sapere un suo pensiero su Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Oltre che un rapporto conflittuale con Teresa, Mara aveva avuto qualche scontro anche con Andrea. Dal Corso era infatti sceso per corteggiare la Fasone, tuttavia dopo un’esterna movimentata tra i due le cose si erano raffreddate. Solamente in un secondo momento Andrew ha deciso di restare per Teresa, dunque la Fasone ha detto la sua sulla coppia:
“Perché stanno insieme? Scherzi a parte. Io godo nel vedere le persone felici, quindi sono felice per loro. Ecco manco un grazie qua che se non fosse stato per non trovava il fidanzato.”
Ma al momento Mara Fasone è fidanzata?
“Fino ad ora mi sono spesso accontentata. Sapete cosa significa avere il prosciutto negli occhi, no? Ecco da oggi non risparmio più nemmeno in amore”
Tra le varie domande c’è chi le ha chiesto se tornerebbe mai a Uomini e Donne. Mara Fasone si è lasciata perciò andare a qualche ricordo:
“Che ricordi. Se non fosse stato per la cattiveria inutile che mi sputava addosso qualche persona e che a sua volta mi ha impedito di rimanere lucida e felice, avrei avuto anche io la possibilità di coronare questo sogno. Comunque sia seguirò Uomini e Donne quest’anno. Ho sempre amato questo programma e di certo non cambio idea solo per evitare di vedere qualche scimmia che spara sentenze inutili.”
A chi si sarà rivolta con l’ultima frecciatina? Teresa e Andrea decideranno di rispondere a Mara Fasone?