Uomini e donne: la tronista Mara Fasone racconta la sue prime impressioni
Mara Fasone di Uomini e donne avverte i suoi corteggiatori Non si sente di parlare della sua collega Teresa, perché…
Mara Fasone di Uomini e donne avverte i suoi corteggiatori
Non si sente di parlare della sua collega Teresa, perché non la conosce. Vede comunque che sono due ragazze diverse e che probabilmente non saranno interessate agli stessi ragazzi. In ogni caso, c’è la possibilità che qualche corteggiatore non si dichiari subito per l’una o per l’altra. E per questo lei dà già un avvertimento:
Il programma prevede che i corteggiatori non si dichiarino subito, ma intendo metterlo in chiaro già da adesso: è mia intenzione lasciare loro poco spazio. Con me avranno un tempo limitato per decidere: mi piacciono gli uomini sicuri e che vanno dritti al punto.
Premesso questo, ecco cosa spera quindi di avere da questa esperienza.
Spero di incontrare l’amore della mia vita. Un uomo con cui costruire una famiglia. Nonostante la mia età, il mio sogno più grande oggi è quello di diventare mamma, forse anche perché sono sempre stata abituata ad occuparmi delle mie sorelle più piccole. Quando non ascoltano i miei genitori, sono quella che ci parla per rimetterle in riga. Ci tengo molto alle regole e all’educazione. E mi aspetto di trovare un uomo che in questo sia simile a me.
E noi le aguriamo che abbia quello che desidera.