Un corteggiatore di Mara Fasone parla dell’ex fidanzato della siciliana e dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il trono.

Solo pochi giorni fa abbiamo visto in tv la puntata di Uomini e Donne in cui Mara Fasone ha abbandonato il suo trono per motivi ancora non ben chiari. Secondo le parole della siciliana la pressione all’interno dello studio per lei si era fatta troppo alta e non riusciva più a reggere una simile situazione. Così, inaspettatamente, la ragazza ha deciso di troncare anticipatamente, da sola, il suo percorso. Fin dal primo momento, però, qualcosa non è tornato al pubblico e agli opinionisti, che hanno insinuato che dietro la scelta ci fosse molto di più. Solo pochi giorni prima, infatti, era arrivata una segnalazione sull’ex fidanzato della tronista, che sembrava essere ancora in stretti rapporti con i genitori di lei.

A quel punto tutti hanno ipotizzato che ci si trovasse davanti ad un altro Sara Affi Fella gate, e che in realtà la Fasone avesse a casa un uomo che la stesse aspettando. Tuttavia,  nonostante le ipotesi e le teorie, più volte Mara ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare col suo ex, e di non aver imbrogliato nessuno. Adesso a parlare è Rodolfo Salemi, ex corteggiatore della ragazza. Il giovane ha svelato quali potrebbero essere, secondo lui, le reali motivazioni che hanno spinto la siciliana ad abbandonare il programma, parlando anche di questo presunto fidanzato.

Ecco le sue parole.

Avanti