Mara Fasone svela il motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne e si scaglia contro Gianni Sperti
Mara Fasone rivela perché ha lasciato Uomini e Donne senza spiegazioni Mara Fasone, tramite un post su Instagram, ha voluto…
Mara Fasone rivela perché ha lasciato Uomini e Donne senza spiegazioni
Mara Fasone, tramite un post su Instagram, ha voluto dunque rispondere a tutte le domande poste negli ultimi giorni dai fan di Uomini e Donne.
“Partendo dal fatto che conosco per bene l’educazione e il rispetto; le mie richieste sono state quelle di fare un video (fuori dallo studio) per potermi esprimere senza essere interrotta. Un’ulteriore richiesta è stata quella di voler parlare con i miei corteggiatori ma purtroppo non è stato possibile.”
Poi ha continuato, rivelando il motivo per cui non ha dato spiegazioni in puntata.
“Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero, ho preferito non presentarmi in puntata. Colgo quindi adesso l’occasione per spiegarvi il mio abbandono. La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza, soprattutto dopo il mio video di presentazione fin troppo sincero. In quel periodo mi sentivo sola al mondo ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d’accordo nell’esporre i miei sentimenti al pubblico.”
Poi ha continuato, svelando il reale motivo del suo abbandono.