Mara Fasone, dopo le accuse, replica duramente a Deianira Marzano
Mara Fasone risponde a Deianira Marzano Dopo aver letto le pesanti parole di Deianira, Mara è stata bloccata su Instagram…
Mara Fasone risponde a Deianira Marzano
Dopo aver letto le pesanti parole di Deianira, Mara è stata bloccata su Instagram dalla blogger. Questo perché, almeno dalle parole della Marzano, la Fasone avrebbe inviato numerosi messaggi in privato, infastidendola altamente. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ho bloccato Mara Fasone per il semplice motivo che mi inviava ripetuti messaggi e al centesimo ho detto: ‘Se continui a scrivermi ti blocco’, perché non intendevo essere infastidita con continui sproloqui in privato. Nelle mie stories ho semplicemente confermato quello che è già noto sul web. Per il resto in privato mi dedico ai miei fan. Se fate fesse intere redazioni, figuriamoci se non provate a fare fessi pure noi! Per cui ascoltare inutili giustificazioni anche no”
Così, adesso, la giovane ha finalmente parlato pubblicamente, replicando così agli attacchi dell’influencer. Con una storia sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha affermato:
“Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi a un confronto privato in chat mi blocca. Forse non sai affrontare ma solo abbaiare! Sono indignata da tanta schifezza”
Deianira replicherà alle parole di Mara? Nel frattempo, però, ricordiamo perché la giovane ha scelto di abbandonare il suo trono.