Mara Fasone segnalazione: ancora fidanzata?

La segnalazione di Gianni Sperti non è nata e morta lì, perché nella puntata successiva di Uomini e donne, Mara non si presenterà in trasmissione. E senza dare spiegazioni, nemmeno in un video, deciderà di abbandonare il trono. A questo punto, le parole dell’opinionista fanno molto pensare gran parte del pubblico. Mara sta davvero ancora con l’ex fidanzato che tanto piace alla famiglia? O si è lasciata convincere proprio dai genitori a tornare con lui?

Chi sia questo uomo è un mistero. Mara ne aveva parlato con Luigi Mastroianni in esterna, quando lui doveva decidere se corteggiarla o tenersi il trono. In quella situazione la ragazza aveva raccontato che era stata fidanzata fino a un paio di mesi prima con un uomo più grande e molto geloso. E aveva anche detto che ancora oggi stava facendo di tutto per riconquistarla. Ed è stato proprio questo racconto ad aver fatto decidere Luigi. Infatti nella puntata della segnalazione il tronista riferisce che questa storia dell’ex fidanzato non l’aveva mai convinto, ma aveva preferito tacere per rispetto di Mara, perché si trattava di sue vicende personali.

Tra l’altro c’è da aggiungere che nella puntata dell’abbandono, mentre Giovanni se ne andrà molto deluso, Rodolfo chiederà alla redazione il numero di Mara per poterla contattare fuori e quindi corteggiarla. Ma a quanto pare le sue intenzioni non sono andate a buon fine. Infatti, grazie ad un post su Instagram di Nicolò Ferrari, sappiamo che anche Rodolfo è finito nel famoso “club del palo”, il gruppo composto da tutti gli ex di Uomini e donne che hanno preso il due di picche.

Indietro