Anticipazioni Uomini e donne in onda 9 novembre: Mara Fasone abbandona il Trono
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Teresa Teresa è andata in esterna con Andrea, Luca e Antonio.…
Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: il trono di Teresa
Teresa è andata in esterna con Andrea, Luca e Antonio. Quella con Antonio non è andata bene, i due hanno litigato e il corteggiatore ha detto che lei è falsa perché imposta prima l’esterna per farla andare bene o per farla andare male per poi parlarne in puntata. Così lei si è arrabbiata molto andandosene senza essere seguita dal corteggiatore.
L’esterna con Andrea si è svolta su un prato a parlare ed è andata bene. Lei si è lamentata di Antonio e anche con lui perché ancora non si è dichiarato. Ma lui le ha detto che lo farà molto presto. In studio quindi, con l’addio di Mara, si chiedono quale sarà la decisione di Andrea. E Maria afferma che il corteggiatore aveva preso la decisione dalla mattina, prima ancora di sapere la scelta di Mara. E la conduttrice dice che Andrea ha scelto di corteggiare Teresa. La tronista è felice e balla con lui.
Anche l’esterna di Teresa e Luca è stata carina, hanno parlato molto e passeggiato fino ad andare in un locale. Poi lui si è offerto di riaccompagnarla in hotel e lei ha accettato. Sembra però che durante la puntata Teresa abbia guardato molto Antonio.
Nella puntata successiva, quindi, Uomini e donne presenterà i due nuovi tronisti che sostituiranno Mara Fasone dopo il suo abbandono.