L’appello di Mara Fasone a Uomini e Donne

A distanza di un anno, Mara Fasone sembra aver riflettuto molto sulla sua esperienza, interrotta prematuramente a Uomini e Donne. Pare che l’ex tronista provi una certa nostalgia per i momenti vissuti e dunque le piacerebbe fare ritorno nella trasmissione che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Lei, la Fasone ha fatto appello, anche se in modo indiretto, al dating show della rete ammiraglia, manifestando il suo desiderio:

“Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai“.

Ha raccontato con convinzione l’ex tronista di Uomini e Donne. Mara Fasone dunque si sente pronta a riprendere il percorso lasciato in sospeso dopo gli avvenimenti che si sono presentati lungo il suo cammino. Concludendo infine, alla rivista ha dichiarato:

Se sono pentita di quanto fatto? Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità”.

Mara Fasone dunque sembra seriamente intenzionata a fare ritorno sul trono di Uomini e Donne e il che sarebbe davvero clamoroso. Lei ha fatto il suo appello e ora la palla passa a Maria De Filippi e ai suoi collaboratori. Avremo modo di rivedere l’ex tronista nel dating show?

IndietroAvanti