Il marito di Mara Maionchi fa una battuta sui gay. Lei risponde con un commento epico
Dopo aver letto una battuta di suo marito sui gay, Mara Maionchi replica con un commento epico che è già…
Dopo aver letto una battuta di suo marito sui gay, Mara Maionchi replica con un commento epico che è già virale sui social. Ecco cosa è accaduto
Sono ormai anni che Mara Maionchi è nel cuore del grande pubblico, che da sempre la supporta e la sostiene. Con i suoi modi di fare e con la sua schiettezza, l’ex giudice di X Factor è indubbiamente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, e tanta è stata la delusione dei telespettatori per la sua uscita di scena dal talent show. In attesa di capire quali saranno i suoi prossimi progetti, in queste ore è accaduto qualcosa che ha portato la Maionchi e suo marito Alberto Salerno al centro della polemica. Inaspettatamente infatti il noto discografico ha pubblicato sui suoi social un messaggio che ha lasciato il web intero senza parole, e che ha scatenato una lunga polemica.
Tutto è partito quando Alberto Salerno ha deciso di fare una battuta, che tuttavia non ha avuto i risvolti sperati, sui gay. Il marito di Mara Maionchi ha dichiarato che secondo lui in Rai ci sarebbero troppe persone omosessuali, chiedendosi a quel punto cosa stesse accadendo. Queste le sue affermazioni in merito:
“Ma com’è su Rai 1 ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”.
A quel punto naturalmente sui social è partita una lunghissima polemica, e sono stati a centinaia gli utenti che hanno duramente attaccato Alberto Salerno. Nel mentre anche il portale Gay.it ha riportato su Twitter la notizia, e così a replicare direttamente al post è stata la stessa Mara Maionchi, che con un commento epico ha asfaltato suo marito, affermando:
“Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social”.
Il commento di Mara Maionchi contro suo marito è immediatamente diventato virale, e in tanti hanno applaudito alle parole dell’ex giudice di X Factor, che pubblicamente ha attaccato Alberto Salerno. Nel mentre poco dopo il post incriminato del discografico è scomparso dai sui profili, e si è così ipotizzato che la Maionchi abbia ripreso anche in privato suo marito. Che la polemica dunque trovi una conclusione? Non resta che attendere per scoprirlo.