Dopo aver letto una battuta di suo marito sui gay, Mara Maionchi replica con un commento epico che è già virale sui social. Ecco cosa è accaduto

Sono ormai anni che Mara Maionchi è nel cuore del grande pubblico, che da sempre la supporta e la sostiene. Con i suoi modi di fare e con la sua schiettezza, l’ex giudice di X Factor è indubbiamente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, e tanta è stata la delusione dei telespettatori per la sua uscita di scena dal talent show. In attesa di capire quali saranno i suoi prossimi progetti, in queste ore è accaduto qualcosa che ha portato la Maionchi e suo marito Alberto Salerno al centro della polemica. Inaspettatamente infatti il noto discografico ha pubblicato sui suoi social un messaggio che ha lasciato il web intero senza parole, e che ha scatenato una lunga polemica.

Tutto è partito quando Alberto Salerno ha deciso di fare una battuta, che tuttavia non ha avuto i risvolti sperati, sui gay. Il marito di Mara Maionchi ha dichiarato che secondo lui in Rai ci sarebbero troppe persone omosessuali, chiedendosi a quel punto cosa stesse accadendo. Queste le sue affermazioni in merito:

“Ma com’è su Rai 1 ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”.

A quel punto naturalmente sui social è partita una lunghissima polemica, e sono stati a centinaia gli utenti che hanno duramente attaccato Alberto Salerno. Nel mentre anche il portale Gay.it ha riportato su Twitter la notizia, e così a replicare direttamente al post è stata la stessa Mara Maionchi, che con un commento epico ha asfaltato suo marito, affermando:

“Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social”.

Il commento di Mara Maionchi contro suo marito è immediatamente diventato virale, e in tanti hanno applaudito alle parole dell’ex giudice di X Factor, che pubblicamente ha attaccato Alberto Salerno. Nel mentre poco dopo il post incriminato del discografico è scomparso dai sui profili, e si è così ipotizzato che la Maionchi abbia ripreso anche in privato suo marito. Che la polemica dunque trovi una conclusione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti