Mara Maionchi risponde dopo lo sfogo di Arisa alle sue parole
Mara Maionchi risponde ad Arisa e si scusa A Miseria e Nobiltà finalmente Mara Maionchi fa chiarezza circa le sue…
Mara Maionchi risponde ad Arisa e si scusa
A Miseria e Nobiltà finalmente Mara Maionchi fa chiarezza circa le sue parole a X Factor 13 sulla canzone di Arisa, e riserva per l’artista parole al miele:
“Io non ho attaccato nessuno, né lei né la canzone, che sono inattaccabili. Ho solo detto che mi sembrava prematuro per un ragazzo così giovane che fosse già in una condizione di avere dei pensieri e dei perché la notte. Tutto lì. Non c’è dubbio sul fatto che la mia uscita sia stata mal interpretata, ma non potrei mai parlare male dell’esibizione di Arisa su La Notte in generale. Lei è bravissima e la canzone è un grande pezzo per me”.
Arrivando poi a chiedere scusa alla diretta interessata per aver capito male il suo punto di vista:
“Chiedo scusa se hai mal interpretato le mie parole. Ribadisco: mi sono adeguata solamente al fatto del testo che per un ragazzino così giovane mi sembrava sbagliato. Senza toccare assolutamente La Notte, perché è un pezzo bellissimo e lei ha una voce straordinaria. Arisa poi è una bravissima ragazza. Magari le sono state riferite male le mie parole. Mi è parso solo che il giovane non sia entrato nel pieno della canzone”.
Dunque pare sia tornato tutto alla normalità. Mara Maionchi chiede così scusa ad Arisa dopo la polemica scatenata in questi giorni dalle sue parole, di certo mal interpretate, su uno dei pezzi storici della carriera artistica della cantante. Pace fatta? Si spera!