Mara Sattei, forse non ricorderete, ma in passato ha partecipato ad Amici
Forse non ricorderete ma Mara Sattei, ora tra le cantanti più amate, in passato ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi
Il successo di Mara Sattei e altre curiosità
Sempre nel 2014 (quindi subito dopo Amici 13) Mara Sattei ha pubblicato il suo primo EP, dal titolo Frammenti: Acoustic Covers N.1”, contenente 4 brani quali Can’t Hold Us, All of Me, Raggamuffin e Oceans. 3 anni più tardi è arrivato poi il singolo “Mama Oh”.
Un cambio radicale arriva nel 2019 quando Sara Mattei ha preso una decisione importante: cambiare nome. Ha semplicemente invertito le iniziali del nome e del cognome e così è nata Mara Sattei! Non tutti sanno ma la cantante è riuscita a realizzare parte del suo successo, che vanta oggi, anche grazie a suo fratello Davide, meglio conosciuto dagli amanti della musica come tha Supreme.
Proprio nello stesso anno sono usciti “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, tutte produzioni lavorate insieme a suo fratello. Tra questi si aggiungono brani come “m12ano”, che troviamo nel disco d’esordio di tha Supreme “23 6451”. E ancora “ALTALENE”, dove Mara Sattei ha avuto il piacere di collaborare insieme a Coez ed è valso ad entrambi un doppio platino e a seguire “Dilemme Remix” con Lous and the Yakuza e tha Supreme o “Spigoli” brano firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.
Negli anni abbiamo visto Mara Sattei ospite anche a X Factor e ora sta spopolando con il primo singolo ufficiale Scusa. Lei stessa ne ha raccontato il significato alla stampa, come raccolto da Fanpage.it:
«Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi».
A Mara Sattei auguriamo il meglio per la sua carriera artistica e siamo davvero felici del successo che si è costruita con grande determinazione.