Mara Venier, anniversario con dedica speciale per il suo Nicola Carraro
Anniversario speciale per Mara Venier e Nicola Carraro Tra i due c’è un forte legame e la stessa Mara Venier…
Anniversario speciale per Mara Venier e Nicola Carraro
Tra i due c’è un forte legame e la stessa Mara Venier ha spiegato che è stato proprio il marito a tirarla fuori da un periodo buio della sua vita: «Ero dipendente dalle sensitive e dai tarocchi – ha detto qualche tempo fa in un’intervista – Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Poi arrivò Nicola. Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire».
La conduttrice, negli ultimi mesi, si è un po’ allontanata dalla tv. Lei e Nicola si dividono tra Milano, Roma e Santo Domingo. Proprio nella Repubblica Dominicana hanno una bella casa: «È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto”, ha raccontato Mara al settimanale Visto. Per aggiungere: «Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa».
Santo Domingo l’ha conquistata, con i suoi paesaggi incontaminati. Lì, Carraro si dedica al golf, mentre lei si divide tra relax in spiaggia e commissioni di vario tipo. Un piccolo angolo di Paradiso in cui rifugiarsi insieme, vivendo il loro bellissimo amore. Cosa altro aggiungere, se non “Auguri!”?