Mara spiega perché ha voluto Pierpaolo a Domenica In

Sebbene in queste ultime settimane una telespettatrice abbia smosso delle critiche nei confronti di Pierpaolo Pretelli al settimanale Nuovo TV (a difenderlo ci ha pensato Maurizio Costanzo), Mara Venier crede tanto nel ragazzo. Con la conclusione di Tale e Quale Show, come annunciato a La Vita In Diretta, la conduttrice ha pensato bene di aggregarlo al cast di Domenica In. Una grande sorpresa per l’ex velino di Striscia La Notizia e per tutti i suoi fan:

“Lui secondo me può avere una grande e brillante carriera. Intanto è un bravo ragazzo, lo sappiamo e conosciamo attraverso il Grande Fratello, che ha rivelato l’essenza della sua anima. Lì non nascondi niente. Quando stai per mesi e settimane chiuso in una casa. Ma lui in più sta dimostrando a Tale e Quale di avere del talento”.

Ha spiegato Mara Venier a La Vita In Diretta, orgogliosa del percorso fatto da Pierpaolo Pretelli, per poi rivelare:

“Posso dire una cosa? A me piacerebbe, e la sappiamo soltanto io e lui, e volevo condividerla con voi. Io sto pensando a lui per fargli fare qualcosa all’interno di questa Domenica In. Adesso come finisce Tale e Quale stiamo pensando a un gioco molto forte”.

Notizia che ha reso felicissimo Pierpaolo Pretelli e tutti coloro che lo seguono con grande affetto. Mara Venier punta forte su di lui! Nell’attesa della prossima puntata di Domenica In, rinnoviamo un caloroso in bocca al lupo alla zia Mara!

Indietro