Mara Venier si commuove durante l’ultima puntata di Domenica In
Nel corso dell’ultima puntata stagionale di Domenica In, Mara Venier si commuove. Durante i saluti la conduttrice si è lasciata andare alle lacrime
Domenica In: la commozione di Mara Venier
Questo pomeriggio su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica In. Tanti gli ospiti che la padrona di casa, Mara Venier, ha accolto in studio. Da Francesco Gabbani a Ermal Meta, Fabrizio Moro e non solo! Tra i momenti salienti, ovviamente, ad attirare l’attenzione è stata l’ultima parte di trasmissione, dove la presentatrice ha fatto dei doverosi ringraziamenti al proprio pubblico e a tutta la squadra di lavoro. Sebbene a inizio puntata Mara Venier abbia promesso ai telespettatori di non piangere, l’emozione non si è fatta attendere e si è lasciata andare alle lacrime.
Prima di chiudere Mara Venier ci ha tenuto a chiudere questa straordinaria stagione di Domenica In, con un filmato che racchiude i volti della sua squadra di lavoro: “Questa è l’ultima puntata, però io voglio ringraziare davvero tutti. Un ringraziamento che dev’essere corale, quelli che mi sono stati vicino e hanno lavorato qui. Non è stato sempre facile come saprete, però ce l’abbiamo fatta. Mai Domenica In è stata un successo come quello di quest’anno. A parte gli ascolti, ci abbiamo messo il cuore, nonostante la pandemia e la guerra. Eravamo tutti qua, anche impauriti e disperati”.
Ed è proprio qui che, colta dalla commozione, Mara Venier con la voce rotta ha rivolto un pensiero alla sua collaboratrice Carmela: “Io in questo momento non posso non ricordare, Carmela. È stata per 30 anni la mia suggeritrice. Carmela questo successo è anche per te, lo dico io ma tutti noi. Ci manchi Carmela, ci manchi tanto, ovunque tu sia. Sei qua, sempre presente”. Dopo queste dichiarazioni il pubblico presente e tutti gli addetti ai lavori si sono stretti in un lungo applauso.
Con queste belle parole Mara Venier ha dato appuntamento ai telespettatori per la prossima edizione di Domenica In.