A Domenica In Mara Venier si è sentita di difendere Ultimo e sbotta contro gli altri cantanti del Festival

Una puntata davvero ricca di ospiti quella di Domenica In quest’oggi. Mara Venier e i suoi ospiti come argomento principale hanno affrontato nuovamente quanto accaduto a Sanremo 2019 e domenica scorsa durante la trasmissione.

Sappiamo bene che Mahmood ha vinto il Festival, mentre Ultimo, favorito fin dal primo istante si è dovuto accontentare del secondo posto. Questo ha scatenato la sua ira, poiché a suo giudizio il televoto ha decretato lui come trionfatore della manifestazione e non Mahmood. Questo ha portato il cantante a scagliarsi contro i giornalisti in conferenza stampa e disertare poi la diretta di Domenica In dall’Ariston.

Tale atteggiamento ha provocato una reazione da parte dei giornalisti, con Mara Venier che nel corso della diretta ha cercato di spiegare le ragioni del ragazzo. Così come Ultimo, anche altri cantanti non si sono presentati per altre ragioni. Proprio su questo Mara oggi in diretta ha voluto parlarne, prendendo le difese del cantante e attaccando gli altri concorrenti della manifestazione canora.

Ecco dunque le parole di Mara Veniera Domenica In in difesa di Ultimo.

Avanti